Domande Frequenti

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Cosa è il PROMOCODE e come si attiva?

IL PROMOCODE è semplicemente un codice sconto formato da numeri o lettere. Per attivarlo è semplicissimo, prima inserisci i prodotti che vuoi acquistare nel carrello, successivamente inserisci il promocode nell'apposito spazio e clicca su "ATTIVA PROMOCODE".
NOTA BENE: le promozioni presenti nel sito non sono cumulabili tra loro.

Vorrei acquistare un prodotto ma ho paura di essere fregato/a?

Sette motivi per acquistare da Orologi&Preziosi:

  • 1. INNOVAZIONE tra i primi ad effettuare vendite on-line di orologi e preziosi.
  • 2. ESPERIENZA di vendita al dettaglio da oltre 25 anni in negozio.
  • 3. CERTEZZA di un contatto telefonico sempre attivo per dare risposta alle vostre richieste sia tecniche che di curiosità.
  • 4. SICUREZZA di acquistare prodotti originali essendo concessionario di tutti i marchi rappresentati.
  • 5. RISPETTO dei tempi di consegna dei vostri acquisti, accompagnati da scatola, garanzia e fattura che convalida la garanzia per 2 anni.
  • 6. SCELTA di pagamento per soddisfare ogni richiesta: carta di credito Visa o Mastercard, Paypal, bonifico bancario e ricarica Postepay.
  • 7. CONSEGNA del vostro acquisto in ogni parte del mondo, assicurato per il valore e portato a destinazione in 2/7 giorni, in base alla località di destinazione.

Come posso far valere la garanzia?

La garanzia è valida presso qualsiasi centro di riparazione del produttore, portando il prodotto e la ricevuta fiscale o fattura.

I prodotti presenti sul sito sono tutti originali?

Tutti i prodotti sono originali essendo concessionario di tutti i marchi rappresentati, accompagnati da libretto e garanzia ufficiale 24 mesi.

Posso ritirare l'oggetto di persona per non pagare la spedizione?

  Sì, può ritirare l'oggetto presso il nostro negozio a Gabicce Mare nei seguenti orari: lun-ven dalle 9.30 - 13.00, 16.30 - 19.00

Quale documento fiscale emettete?

Salvo specifica richiesta, emetteremo fattura che sarà inserita all'interno del pacco o spedita tramite e-mail. Tale documento da inizio alla durata della garanzia che decade dopo 2 anni e va conservata per avvalersene presso i centri assistenza in caso di difetto non riscontrato entro i primi 10 gioni.

Ho acquistato e già pagato un oggetto, quanto devo aspettare prima che mi arrivi?

L'ordine inviato arriva subito presso i nostri uffici e verrà evaso normalmente entro 24 ore, dopo aver verificato la disponibilità della merce e la correttezza di tutte le procedure di evasione. La spedizione impiega circa 1-2 giorni lavorativi, salvo diversamente indicato nell'inserzione.

Con quale corriere vengono spediti i prodotti acquistati?

Gli ordini vengono evasi con Corriere Espresso Bartolini. Tutte le spedizioni sono con valore assicurato.

Cosa devo fare quando arriva il corriere?

Ogni pacco viene inserito in una busta sigillata che non è possibile aprire senza che sia chiaro il tentativo di furto.
ATTENZIONE, il vostro pacco è assicurato: controllare attentamente l'integrità del pacco (busta o scatola che sia) non appena il corriere lo consegnerà.
Se hai un dubbio sull'integrità del pacco e pensi che il prodotto contenuto al suo interno sia danneggiato devi FIRMARE CON RISERVA, indicando chiaramente il problema per poi contattarci ed avvisarci subito.

Quanto costa la spedizione di un prodotto?

I costi e altre informazioni sulle spedizioni sono disponibili in questa pagina

IMPORTANTE:

Ii cliente conferma con il suo ordine di avere almeno 18 anni compiuti.